Bip MOBILE: Operatore Telefonico Mobile Tutto Italiano

In tempi di crisi come questo, si cerca il risparmio sempre e comunque. C’è invece chi non bada a spese ma, purtroppo, queste persone sono sempre di meno. Un oggetto a cui nessuno, neanche in tempo di crisi, riesce a rinunciare è lo smartphone o il semplice cellulare. Abbinato all’acquisto di un cellulare bisogna sempre essere in possesso di una scheda SIM che ci permette di telefonare, inviare sms e navigare in internet. Ovviamente le sim non sono tutte uguali, poiché a proporle troviamo diversi operatori che ci offrono numerosi e svariati piani tariffari ed offerte. Dalla nascita della telefonia mobile ad oggi, gli operatori che hanno “segnato la storia” sono Tim, Vodafone, Wind e Tre, accompagnate da piccole realtà che in questi ultimi anni stanno nascendo ma non offrono servizi paragonabili ai 4 operatori precedenti.

Nuovo Operatore In Arrivo

Un operatore tutto italiano, sin dalle origini. Non se ne vedono molti in giro, eppure Bip mobile sembra voler segnare la storia per possedere questo “primato”. E’ stato infatti annunciato l’arrivo sul panorama italiano di questa compagnia che sembra voler essere dalla parte degli utenti, schierando a suo favore prezzi talmente bassi quanto imbattibili. Si dice, a detta di chi ha presentato il progetto, che saranno offerti servizi alla massima qualità possibile, a partire dalla rete internet veloce, fino ad arrivare all’amato cloud che si sta facendo strada in questi mesi. Il tutto a prezzi veramente molto bassi, che saranno il motivo per passare a questa compagnia telefonica.

Saremo una grande novità per tutti gli italiani, che potranno usufruire di un servizio di alta qualità a prezzi molto contenuti e soprattutto conoscendo, in ogni momento e con estrema chiarezza la loro spesa… Presto partirà la nostra campagna pubblicitaria.

A fare quest’affermazione è l’amministratore delegato di Bip Mobile, Fabrizio Bona, che ha anche annunciato una campagna pubblicitaria con un ospite davvero straordinario.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,