Battlefield 4: Richiesti 14GB Liberi Su Xbox 360

Ormai siamo abituati a vedere la pubblicazione di nuovi titoli sulle console, che sono sempre state privilegiate rispetto a quello che è il gaming su PC che, in molti casi, non viene preso in considerazione, proprio come sta succedendo per GTA 5. In ogni caso anche le attuali console stanno “invecchiando” e stanno per lasciare il posto alle nuove console Next-gen, Play Station 4 e Xbox One.

Battlefield E Lo Spazio Richiesto

battlefield-4_Xbox360_cover

Coloro che possiedono una console sapranno sicuramente che gran parte dei giochi, al primo avvio, richiedono di archiviare all’interno della console alcuni file” obbligatori” per eseguire il gioco. In alcuni casi, questa richiesta è puramente “consigliata”, ma la maggior parte delle volte gli user sono obbligati ad effettuare questa sorta di installazione. Ciò non è un problema, se non per chi ha acquistato le versioni “economiche” delle console che possiedono un hard disk non molto capiente. Adesso, con l’imminente uscita di Battlefield 4, EA Games ha già avvisato tutti i propri utenti di liberare almeno 2.5GB di spazio sulla propria Xbox 360, anche se in realtà è consigliato installare l’intero contenuto dei due DVD su cui sarà distribuito il gioco: il primo disco, Multiplayer, contiene dati da installare pari a 6.6GB, mentre il secondo disco Single Player oltre 5.8GB. Dunque, per poter installare tutti i contenuti sulla console occorreranno quasi 15GB di spazio.

Raccomandiamo vivamente di effettuare queste installazioni aggiuntive, per assicurarvi di avere la migliore esperienza possibile in Battlefield 4.

Le nuove console stanno arrivando… e si vede!

Tag: , , , , , , , , , ,