Aumentare Followers con Boostagram: la nostra prova!

Ogni giorno siamo inondati dalle ads di servizi di crescita Instagram che ci propongono offerte con pagamenti mensili e una certa percentuale di crescita non garantita: inutile dire che di fronte questi numeri aleatori restiamo un pò interdetti.
Pagare cifre di tutto rispetto per non avere ritorni precisi in termini di followers o interazioni non ci sembra un grande investimento.

Un pò per il differente metodo di pagamento (pagamenti unici, non mensili) e un pò per i numeri ben in vista (e che numeri), abbiamo deciso di provare Boostagram.it: un servizio di crescita followers Instagram italiano dall’allettante rapporto qualità/prezzo.

Con prezzi che vanno da circa 5 euro a circa 120 euro in cambio di un incremento tra 150 e 100000 followers con tanto di interazioni garantite (avete capito bene, garantiscono un certo numero di likes con alcuni pacchetti), scegliere il pacchetto Boostagram da provare non è stato facile.
Abbiamo deciso di provare il pacchetto medio da 9.99€ con un incremento promesso intorno ai 700 followers. Attenzione però: qui non ci sono interazioni garantite come nei pacchetti più costosi. Ma come vedremo avanti non è stato un problema.

Paghiamo il dovuto sul sito di Boostagram e in circa 2 giorni arrivano circa 650 followers sul mio profilo personale, ampiamente nella media promessa (a dirla tutta praticamente il massimo): sono praticamente tutti europei (no asiatici o simili) e “reali“, per quanto si possa capire aprendo il loro profilo.

Ho notato anche un leggero aumento di interazioni (visualizzazioni storie soprattutto) a confermare la veridicità degli utenti.
Sarò di parte ma preferisco di gran lunga un servizio del genere a pagamenti mensili alti e senza numeri garantiti.
Se invece vogliamo considerare Boostagram solo per le offerte attualmente disponibili è oggettivo che hanno il miglior rapporto quantità/prezzo.

Provateli anche voi e fateci sapere nei commenti la vostra esperienza!