Attivazione Windows 8.1: Circolano Già Diversi Virus

Ogni qual volta che una casa produce un sistema operativo, Microsoft in primis, ci sono sempre i furbacchioni che vogliono approfittare ad utilizzare l’ultima versione disponibile senza sborsare neanche un centesimo. Certo che la politica di Microsoft è scorretta (oltre 100€ per un sistema operativo), ma ciò non autorizza gli utenti a scaricare copie pirata dal web.

Attivatori Fake

maxresdefault

 

Navigando sul web, sono molti gli utenti che si sono imbattuti in attivatori fasulli che promettevano di rendere originale e attivare definitvamente la copia di Windows 8.1 pirata, appositamente scaricata tramite Torrent. Sono anche molti color che hanno utilizzato gli attivatori funzionanti su Windows 8, causando la modifica di file importanti per il sistema senza risolvere nulla: in sostanza, sistema non attivato e inutilizzabile.  L’aggiornamento rilasciato nei giorni scorsi da Microsoft, ad oggi, non possiede alcun metodo di attivazione “illegale” e la sola soluzione è attivare la copia telefonicamente con il serial key appositamente acquistato.

Il motivo per cui i loader di Wndows 8 non funzionano sul nuovo update sta nel meccanismo di verifica di attivazione recentemente modificato dal colosso di Redmond: il nuovo Kms v6,infatti, è attualmente “incraccabile“. Dunque, se anche voi siete fra i furbetti che cercano di utilizzare il nuovo sistema operativo “a scrocco” sappiate che tutto ciò che troverete in giro è solo materiale dannoso per il vostro PC.

© 2008 Ziogeek.com

No tag for this post.