Attendere Il 2012 Su Android: Le Migliori Apps

Mancano poche ore e il 2011 sparirà per sempre. E’ arrivato il momento di vivere il 2012 che sicuramente ci porterà tantissime novità. A che punto arriverà la tecnologia in questi nuovi 365 giorni? Come vi abbiamo già affermato in passato, la Apple ci sorprenderà con il suo nuovo iPad 3, ad alta definizione, e soprattutto con il tanto atteso iPhone 5 che mostrerà, finalmente, un’estetica diversa dall’ormai scontato vestito indossato dall’iPhone 4 e dal 4S.

Volete vivere minuto per minuto la fine di questo lunghissimo anno? Allora potrete rendere il vostro smartphone Android festoso e in attesa dello scadere del giorno di oggi. Esistono, infatti, molte applicazioni che potranno vestire nel giusto modo il vostro terminale telefonico.

Addio 2011, benvenuto 2012!

Se non volete spendere qualche centesimo, avrete l’occasione di scaricare gratuitamente dei set di sfondi molto simpatici e caratteristici. 2012 New Year Countdown LWP, ad esempio, potrebbe essere la giusta scelta. Si tratta di uno sfondo animato che sullo scenario di una città in festa vi mostra un preciso countdown dei giorni, ore, minuti e secondi che vi dividono dal 2012! L’immagine occuperà non solo una schermata ma tutte quelle presenti sulla vostra scrivania. L’applicazione è gratuita e scaricabile tramite il market Android.

Se aspirate a qualcosa che possa rilasciarvi una grafica più accattivante, non potrete far altro che scegliere 3D New Year Live Wallpaper. Quest’applicazione era stata utilizzata anche per attendere il Natale, ma ormai tale festa è passata, quindi ora aspetta il 2012! Lo sfondo è semplice, con delle pagliuzze luminose e al centro il numero dei giorni che mancano all’anno nuovo. Sotto il numerone, troverete ore, secondi e minuti! L’applicazione è del tutto personalizzabile, potrete decidere finanche la velocità, il colore di sfondo e molto altro! Purtroppo, 3D New Year Live Wallpaper non è gratuita, ma costa la piccola cifra di 0,76 centesimi di euro!

Buon anno a tutti!

Download | 2012 New Year Countdown LWP

Download | 3D New Year Live Wallpaper

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,