Asus Presenterà Una Google TV

Il CES 2013, come abbiamo già sottolineato, vedrà come protagoniste indiscusse le smart TV, soprattutto quelle dotate di “Google TV”. Recentemente da Mountain View è stato reso noto che anche Asus produrra il proprio modello di TV per competere già con LG, Vizio e Sony. Andiamo a vedere in dettaglio le novità.

LG_GA7900_610x516

Google TV Produced By Asus

In queste ultime, tutti gli addetti ai lavori stanno aspettando di ricevere rumors riguardanti prodotti che verranno presentati al CES 2013. Google ha voluto anticipare l’inizio della manifestazione, che si tiene ogni anno a Las Vegas, annunciando che Asus presenterà una Google TV. Dopo la stretta collaborazione tra BigG ed Asus nella realizzazione del Nexus 7, adesso quest’ultima ha deciso di produrre una televisione che offre i servizi del colosso di Mountain View. Ovviamente, anche i geek sanno che Asus è conosciuta, principalmente, per la produzione di computer ma a breve dovrebbe collaborare assieme ad Hisense e la cinese TLC per rilasciare una Google TV ed anche altre tipologie di prodotti durante tutto il 2013. Qualche giorno fa la sud coreana LG ha già presentato la prima Google TV ovvero GA7900 ed allo stesso tempo ha reso noto che questo modello avrà a disposizione un’interfaccia aggiornata per i servizi offerti da Google e la tecnologia 3D on-board. Tutte le principali novità del mondo dell’informatica verranno presentate, tra qualche giorno, al CES 2013 che si terrà a partire dall’8 all’11 di gennaio. Per il momento, a nostro avviso, sono circolati molti rumors ed anche pre-annunci da parte delle aziende con la finalità di aumentare le aspettative degli utenti e degli addetti ai lavori. Cosa ne pensate?

Asus is traditionally known as a PC manufacturer but will join other new partners Hisense and TCL by releasing Google TV products in 2013. Google says existing partners LG, Vizio, and Sony will also have products at the show.

Link | cnet

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,