Asus Padfone 2: Foto E Specifiche In Anteprima

L’annuncio ufficiale è previsto tra alcune ore in quel di Milano, ma in rete, direttamente da Taiwan, le immagini sono arrivate decisamente molto più velocemente. Stiamo parlando del nuovo Asus Padfone 2, l’ibrido smartphone/tablet prodotto da Asus che arriva alla sua seconda versione “tutta nuova”. In molti attendevano con ansia la presentazione di questo top gamma di Asus e finalmente sono stati tolti i veli dalla nuova creatura prodotta dall’azienda Taiwanese.

Ecco Svelato!

TheVerge ha mostrato in anteprima le prime immagini dell’Asus Padfone 2 che sarà ufficialmente presentato tra qualche ora a Milano. Assieme alle immagini dello smartphone/tablet, sono state anche rilasciate le specifiche tecniche del dispositivo che, almeno a primo impatto, sembra non avere nulla da invidiare ai concorrenti. Partendo dal “lato estetico”, l’Asus Padfone 2 presenta uno schermo da 4.7 pollici con tecnologia IPS e risoluzione 1280×720 pixel. Migliorato nettamente è il “reparto fotografia”. E’ stata infatti migliorata la fotocamera che adesso è da ben 13 Megapixel con una lente uguale a quella de Sony Xperia T. La CPU dell’Asus Padfone 2 è uno Snapdragon S4 1.5Ghz quad-core in modo da svolgere applicazioni e giochi senza rallentamenti o micro-lag.

Ad accompagnare lo smartphone, ovviamente, troviamo la sua controparte tablet che sembra essere stat ridisegnata. Linee più sottili e posizioni diverse per i vari dock: la risoluzione è rimasta invariata a 1280×800 pixel su un display da 10.1 pollici. A reggere il tutto troviamo una batteria da 5000mAh, nettamente inferiore ai 6600mAh dell’Asus Padfone 1. Smartphone e tablet sono dotati di connettività 4G LTE (presto disponibile in Italia con Tim) Bluetooth 4.0, GPS con navigazione offline, USB 2.0. Sistema operativo ovviamente Android 4.0 ICS con possibilità di aggiornamento a Jelly Bean non appena disponibile.

Link| TheVerge

© 2008 Ziogeek.com

No tag for this post.