Arriva il Primo Hands-On Della Play Station 3

1-playstation-4

 

Sono passate alcune settimane da quando Sony, durante l’annuale conferenza dell’E3, ha presentato la console della prossima generazione, la Play Station 4. PS4 nasce dopo diversi anni di lavoro e dopo circa 8 dall’uscita della PS3 e, come la sua “sorella minore” si pronostica che venderà moltissimo, soprattutto nel confronto con Xbox One che, almeno nelle previsioni, sembra essere inferiore.

Design E Funzionalità

ku-xlarge

 

Vi è moltissima differenza da una presentazione ufficiale e da un Hands-on che appare su internet realizzato da persone comuni. Durante la presentazione, ovviamente, vengono solo comunicate ai presenti tutti i lati positivi della console che si prefigge come obiettivo quello di stupire tutti gli appassionati di videogames. E’ apparso da poco su YouTube un video hands-on della PlayStation 4 che analizza la console sotto ogni punto di vista in modo imparziale, permettendo agli utenti di fare una “scelta per il futuro”: Xbox One o PlayStation 4?

In realtà non si tratta di un vero e proprio hands-on ma di una “intervista” in cui si rispondono a domande di tutti i tipi sulla nuova console di Sony: ovviamente a rispondere alle domande c’è chi ha già avuto modo di sperimentare le potenzialità della nuova console videoludica. Vi ricordiamo che PS4 arriverà sul mercato qualche settimana prima di Natale ad un prezzo di 399€. Intanto vi lasciamo all’hands on/intervista e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti! :)

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=dgkv8J367Lo

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,