Apple: Uno Spot Registrato Tutto Con iPhone 5S

Come ben saprete recentemente Apple ha spento 30 candeline per il suo Mac e per l’occasione ha pubblicato online uno spot in cui vengono un po’ sintetizzati i successi ottenuti nei vari anni grazie ad una costante evoluzione della tecnologia. Questo spot, però, ha qualcosa di davvero particolare e di davvero interessante: in grande stile, come al solito di Apple.

Regia al Top

1262670_598501580188720_731347271_o-530x296

 

Ciò che è estremamente interessante è come Apple sia riuscita a registrare uno spot pubblicitario grazie ad un regista che ha diretto, in live con FaceTime, una troupe in 14 paesi del mondo impegnati nelle registrazioni del nuovo spot.. servendosi solamente del nuovo iPhone 5S, come si vede espressamente nel video del backstage.

A dirigere il tutto è stato Jack Scott, figlio del già famoso Ridley che, grazie al servizio FaceTime, ha potuto controllare in diretta le riprese dei vari operatori: il tutto, ovviamente, è stato reso possibile grazie alla presenza di un doppio melafonino in modo da poter videochiamare e riprendere il video nel contempo. Ad ogni modo il risultato finale è davvero degno di lode e vi invitiamo a guardarlo. Oltre alla regia e al “senso” dello spot, anche la qualità del video è assolutamente ottima. Cosa ne pensate?

http://www.youtube.com/watch?v=zJahlKPCL9g

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,