Apple Store Offline: Novità In Vista?

In queste ultime ore l’Apple Store risulta offline, ma tra gli addetti ai lavori circolano informazioni riguardanti l’introduzione di novità tra i prodotti Apple o l’introduzione della possibilità di preordine dei nuovi iPod Touch e Nano. Andiamo a vedere in dettaglio.

Novità In Arrivo?

Nella mattinata di oggi tutti coloro che volessero accedere all’interno dell’Apple Store Online visualizzeranno la solita schermata “We’ll be back”. E’ ormai da un paio di ore che Apple ha messo in modalità offline il proprio store e soprattutto risulta un po’ strana la scelta di orario da parte di Apple per effettuare una semplice manutenzione ordinaria. Infatti, negli Stati Uniti, dalle parti di Cupertino, è circa l’una di notte ma Apple ci ha sempre abituati ad effettuare semplici interventi di manutenzione verso le ore 12 italiane. Molti blog online parlano di novità in arrivo ma per il momento non abbiamo maggiori informazioni. A nostro avviso, però, Apple sta preparando la possibilità di preordinare i nuovi iPod Touch e iPod Nano poichè dovrebbero arrivare entro la fine di ottobre. Ci può anche stare che Apple stia effettuando una manutenzione ordinaria del proprio store o stia introducendo il refresh hardware degli iMac, che tanti utenti stanno aspettando. Nel momento in cui scriviamo, l’Apple Store risulta ancora offline. Staremo a vedere quando lo store ritornerà online se vi saranno delle vere e proprie novità.

Might Apple have some last-minute changes in store for the Mac line before the holiday shopping season kicks in to full gear next month? It’s anyone’s guess at this point.

Link | cnet | Apple

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , ,