Apple Store: Nuovamente Online Con Poche Novità

In tarda serata, ieri vi abbiamo parlato di come l’Apple Store sia andato offline per diverse ore. Le ipotesi avanzate erano svariate e l’una discordante dall’altra. Chi sperava in un ribasso dei prezzi dei dispositivi, chi sperava di sapere qualche dettaglio ufficiale sull’iPad Mini e quant’altro. Come sempre sullo store non vi era una motivazione del perché era offline, ma il classico messaggio del “Ritorneremo Presto Online”. Tuttavia nella mattinata abbiamo potuto notare, noi come anche molti atri utenti, che l’Apple Store è ritornato online. Tantissime novità erano desiderate dai fan di Apple, ma probabilmente dovranno aspettare ancora un po’.

Nessuna Novità Rilevante!

Il primo store a ritornare Online è stato quello Australiano che ha subito permesso agli utenti di dare informazioni a chi ancora aveva lo store offline. Grandi stravolgimenti e novità rilevanti? Assolutamente no, solo alcuni “piccoli” cambiamenti, tra cui una sezione interamente dedicato al nuovo iPod Touch e all’iPod Nano. In questa pagina dedicata ai due lettori multimediali di Apple, oltre ad una panoramica completa del prodotto, come è classico di Apple, sono apparsi ulteriori dettagli per l’acquisto online con una consegna prevista per i prossimi 15-20 giorni, quindi presumibilmente per la fine del mese di ottobre.

Delusi quindi i fan che aspettavano dal sito di Cupertino eventuali dettagli interessanti su quello che sarà, se sarà, l’iPad Mini. Smentita anche l’aggiunta al sito di nuovi accessori né tantomeno nuovi Mac in arrivo. Dunque un breve offline utile ad Apple per aggiornare il proprio sito e aggiungere una panoramica completa dei suoi due nuovi prodotti.

Link| Apple

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,