Apple Ritirerà L’iPhone 3GS?

Con l’introduzione del futuro iPhone 5, sembra che l’iPhone 3GS sia destinato a farsi da parte per fare spazio all’iPhone 4. Andiamo a vedere in dettaglio cosa dicono i rumors.

iPhone 3GS: L’iPhone Più Longevo Di Sempre

Il 12 settembre Apple, molto probabilmente, presenterà il nuovo iPhone 5 e ciò potrebbe segnare la fine dell’ormai “anziano” iPhone 3GS. Qualche mese fa gli avevamo dedicato un articolo in cui sottolineavamo la sua longevità poichè Apple ha promesso che iOS 6 potrà essere installato anche su questo devices di 3 anni fa. Con l’uscita dell’iPhone 5, però, il successore dell’iPhone 3GS sarà l’iPhone 4 che, a quanto dicono i rumors, potrà essere acquistato anche in versione da 8GB per contenere il costo di produzione del device. Nei mercati emergenti come l’India, quindi, non sappiamo se Apple continuerà a proporre l’iPhone 3GS o meno ma crediamo che, pur essendo un device obsoleto, sia ancora oggi uno smartphone che può competere con gli smartphone Android nella fascia tra 100 e 200€.

Three versions of the iPhone 5 will be offered with different storage options, according to the publication, probably sticking with the 16GB, 32GB, and 64GB variations available with the iPhone 4S.

Per quanto riguarda l’iPhone 5 verranno offerte 3 varianti di storage a partire da 16GB, passando per 32 GB, fino ad arrivare a 64GB. Al momento, infine, sottolineamo come nel mercato statunitense l’iPhone 3GS venga regalato alla sottoscrizione di un contratto mentre l’iPhone 4 venga offerto a 99$. Cosa ne pensate? E’ il momento giusto per Apple di ritirare dal mercato l’iPhone 3GS?

Link | cnet

Noi di ZioGeek

@albertmarini

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , ,