Apple Pronta A Presentare I Nuovi iMac

E’ ormai passato più di un anno da quando, il 3 maggio 2011, Apple presentò un nuovo refresh del famoso all-in-one. Da quel momento in poi, però, non vi è stato più nessun aggiornamento ed infatti i rumors parlano di come nell’evento che si terrà il 12 di settembre molto probabilmente Apple aggiornerà la gamma iMac.

Nuovi iMac In Arrivo?

Sono ormai più di 493 giorni che l’iMac non riceve un aggiornamento. Alcuni rumors che sono circolati sulla rete parlano di come Apple, in concomitanza con la presentazione del futuro iPhone 5, potrebbe presentare la nuova linea di iMac. Non sappiamo ancora se si tratterà semplicemente di un aggiornamento hardware o verrà rinnovato anche il design del prodotto. Per quanto riguarda l’hardware si vocifera che Apple inserirà i nuovi processori di terza generazione Sandy Bridge, schede grafiche migliorati e porte USB 3.0. Infine, sembra che i futuri iMac potranno avere già di default l’unità SSD inclusa, eliminando così l’hard disk tradizionale. Per quanto riguarda lo schermo e il possibile retina display, non ci è giunta voce riguardo a ciò e quindi pensiamo che Apple manterrà la stessa risoluzione di sempre. Qualora non avvenisse il refresh della gamma il 12 settembre, un’altra data plausibile sarebbe l’evento di ottobre in cui Apple dovrebbe presentare il futuro iPad Mini. Cosa ne pensate?

Apple’s iMacs have been in desperate need of a refresh for some time. The all-in-one computers, which were last updated in May 2011, come in the customer’s choice of 21.5- and 27-inch models. The iMacs currently offer quad-core Intel Core i5 processors.

Link | cnet

Noi di ZioGeek

@albertmarini

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,