Apple Ha In Programma “Dispositivi Più Grandi”?

hero_apr

 

Contrariamente a quanto tutte le aziende sono ormai solite fare, Apple nei suoi iDevices ha sempre rispettato la propria politica dello schermo non eccessivamente grande. Lo dimostra il famoso iPhone 5 che, nell’era dei 4,5/5 pollici, è riuscito a mala pena ad arrivare ai miseri 4 pollici che ormai sembrano davvero pochi su uno smartphone (ovviamente, è questione di gusti).

Dispositivi Più Grandi?

apr_allthingsapple

 

Secondo alcuni nuovi “hot rumor”  che hanno come fonte il Wall Street Journal, pare che in casa Apple bolla qualcosa in pentola per la prossima generazione di iDevices. Sembra infatti, secondo fonti affidabili, che Apple stia testando in gran segreto un nuovo iPad con display da ben 12,9 pollici, a differenza dei 9,7 pollici del normale iPad in commercio. A riferirci questa notizia non è solo il wall Street Journal, ma anche il noto sito coreano d’informazione Et News che, appunto, conferma quanto detto dal WSJ. Inoltre, un altro rumor, forse meno affidabile, ha come protagonista l’iPhone, lo smartphone di Cupertino più venduto al mondo. Secondo alcune fonti pare che Apple stia pensando di realizzare un iPhone (successivo a quello che verrà presentato in autunno) con schermo compreso tra 4,7 e 5,7 pollici: perchè  sembra inaffidabile tutto ciò?

E’ contro tutto ciò Apple ha realizzato negli ultimi anni e non rispetterebbe i “canoni” prefissi nell’azienda. Intanto, se i rumor dovessero essere confermati, sarebbe uno scontro ad armi pari con tutti gli altri produttori di smartphone, Samsung la prima. Voi cosa ne pensate? .

Link| The Verge 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , ,