Apple: Agevolazioni Per L’Acquisto Di Caricatori Originali

charger_Apple

 

Nelle scorse settimane vi abbiamo raccontato diverse vicende accadute in Cina che hanno visto protagonisti iPhone e batterie/caricatori cinesi e di bassa qualità. Incidenti che spesso sono stati molto pericolosi, costati la vita o qualche giorno di coma ai mal capitati. Tuttavia in ogni situazione è stato accertato che gli incidenti sono stati causati da caricatori di scarsa fattura che hanno causato, così, malfunzionamenti sugli iDevices.

Agevolazioni Sull’Acqusito

A seguito delle recenti vicende, Apple si è sentita quasi in obbligo di cercare un rimedio a tutte queste sventure. Il primo motivo per cui la gente acquista un caricatore cinese è sicuramente il prezzo di quello originale: l’iniziativa di Apple sta proprio nel portare in un Apple Store il proprio caricatore cinese e, con soli 10€, ricevere un caricatore originale nuovo di zecca. La promozione è arrivata solo adesso in Italia, quando inizialmente era disponibile solo per la Cina e per gli Stati Uniti.

Tuttavia non tutti gli Apple Premium Reseller aderiscono alla promozione, ed è bene informarsi prima di andare alla ricerca del “caricabatterie a 10€”.  Ovviamente i paesi in cui l’iniziativa è valida sono molti: si parte dalla Spagna, alla Francia, dalla Nuova Zelanda al Messico e così via. La lista, con i rispettivi prezzi nelle proprie monete, è nel grafico qui in basso. L’iniziativa prenderà il via il 19 Agosto in tutti i paesi sotto elencati.

price_charger

 

 

Link| The Guardian

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,