App Store: 3 Giochi Degni Di Nota per iPhone

Lo staff di Cupertino cerca quotidianamente di aiutare gli utenti a scaricare i migliori giochi presenti su iTunes. Per tale motivo, non dovrete necessariamente spulciarvi tutto l’App Store per riuscire ad individuare qualche game carino, ma ci saranno molteplici sezioni che sapranno darvi una consistente mano. Fra queste troviamo sicuramente “Nuove e degne di nota” che raggruppa i titoli nuovi che in poco tempo hanno ottenuto un consistente successo grazie alla loro qualità.

Oggi vogliamo parlarvi di tre giochi presenti in questa specifica categoria che, dunque, dovrebbero riuscire a soddisfare i vostri bisogni.

Bug Assault

Un gioco sviluppato da Namco in cui dovrete aiutare un buffo scoiattolo ad uccidere i fastidiosi insetti. Skyppy,  il protagonista di questo divertente gioco, è profondamente odiato da alcuni volatili che per vendicarsi decidono di inviare infinite ondate di insetti! Per sterminarli potrete usare una grande quantità di armi, come ad esempio i gas oppure una mega paletta per schiacciarli. La grafica è molto simpatica e colorata. L’applicazione è scaricabile dall’App Store al prezzo di soli 0,79 €, trovate tutti i link utili a fine articolo.

Extinction Squad

Se amate il mondo degli animali non potrete non apprezzare il gioco Extinction Squad. In questo game, difatti, dovrete cercare di evitare che alcune specie si estinguano. Il vostro compito sarà solo quello di non far schiantare nessun animale al suolo. I poverini cadranno dall’alto e voi dovrete prenderli con un tappeto elastico. Il gioco ha una grafica in stile cartoon che vi permetterà di divertirvi moltissimo. L’applicazione è scaricabile dall’App Store al prezzo di 0,79 €.

Aby Escape

Amate temple run ma siete stufi di giocare sempre al solito gioco? Passate a Aby Escape! In quest’avventura gratuita dovrete aiutare l’imbranato procione a scappare da moltissime persone che lo inseguono. Il povero animale dovrà sfuggire dall’attacco dei cacciatori, poliziotti e perfino ciclisti! Cinquanta sfide da superare super divertenti. Grafica degna di nota! Il titolo è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

Link | Bug Assault

LinkExtinction Squad

LinkAby Escape

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,