Anteprima Video Man In Black III Per Android

Il film Men in Black III è  ritenuto essere tra le uscite più popolari ed attesa di questa estate non solamente dai fan dei primi due film, se le aspettative fossero mantenute sarebbe più che lecito aspettarsi un gioco  per Android davvero impressionante, sicuramente anche grazie a due case che ci hanno da sempre abituato a grandi successi: GameloftSony.

La collaborazione tra questi due giganti del mercato entertainment ha portato alla luce un gioco per cellulare che potrebbe diventare molto popolare nel giro di pochissimo tempo. Gameloft ha rilasciato proprio in questi giorni il primo trailer teaser (cioè un’anteprima di brevissima durata che vi riportiamo a fondo articolo) di MIB III per Android. Dal video si ha anche l’impressione di scorgere alcuni scorci di gameplay (ossia di una sessione di gioco reale e non un semplice video), ma avrete modo di fare queste considerazioni con i vostri occhi, fateci sapere le vostre impressioni nei commenti naturalmente.

Anteprima Video Man In Black III Per Android

Il video di Gameloft è breve ma ben fatto e suggerisce che il gioco sarà presto disponibile sia per Android che per iOS, ma dopo averci dato un assaggio di alcune sessioni di gioco il video prosegue dicendo: “quello che avete appena visto NON è il Men in Black 3 di Gameloft, questo è solo un esperimento”. Anteprima piuttosto interessante anche se il gioco sembra un po’ come i Sims se dobbiamo essere onesti, per ora non possiamo fare altro che aspettare l’uscita ufficiale o altri video.

Men In Black per Android sarà un titolo freemium. Il che significa che sarà possibile scaricarlo e giocarci gratuitamente, ma gli utenti possono anche acquistare una versione a pagamento per  sbloccare ulteriori livelli, o comprare armi e così via.

Men in Black 3  per Android  sarà disponibile a partire dal  25 maggio. Ma ora basta parole e gustatevi il video:

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,