Angry Birds Space: Il Video Promo del Nuovo Episodio

Tutte le novità e le notizie in genere legate ai Volatili Arrabbiati, ormai diventati un vero e proprio fenomeno, suscitano sempre grande interesse. Gli sviluppatori e creatori non si sono fermati allo sbarco di Angry Birds su Facebook, di cui abbiamo già parlato, ma sono già pronti con il nuovo gioco ambientato… nello spazio. Il gioco è arrivato, già disponibile per tutte le principali piattaforme, tra cui iOS, Android, PC e Mac in contemporanea. Per tutti quelli che non si vogliono mai staccare dal gioco, nemmeno nei momenti offline della loro giornata sono disponibili una serie di libri a tema e tantissimi gadget ispirati al gioco, come i bellissimi Peluche di Angry Birds.

Angry Birds Space: Il Video Promo del Nuovo Episodio

Come si vede chiaramente dal bellissimo video promo postato su intomobile.com, ve lo ripropongo in chiusura di articolo per chi volesse dare un’occhiata, il gioco prende il via dall’espediente più antico del mondo: il rapimento, più o meno volontario. Infatti qualche centinaio di anni dopo il Ratto delle Sabine, tre piccole uova vengono prese da un misterioso mostro comparso da un vortice violaceo tutt’altro che rassicurante e i nostri amati uccellini, per niente spaventati dallo spazio infinito, si gettano all’inseguimento.

La modalità del gioco vera e propria non varia di molto, ma c’è una ma questa volta i pennuti dovranno affrontare nuovi scenari, tanti nuovi protagonisti (uno su tutti Ice Birds, l’uccello di ghiaccio che si vede anche nel video promo che può congelare gli obiettivi) ed una nuova problematica la gravità zero.  Il look dei piccoli Birds è tutto nuovo, hanno nuovi poteri, ben 60 livelli da superare e un’intera galassia da esplorare. Rovio inoltre ci ingolosisce con la notizia che ci saranno contenuti aggiuntivi che saranno disponibili molto presto e le varie Easter Egg tutte sa scoprire come livelli nascosti e il contenuto del cosiddetto spazio cool. Ma ora… Spazio alle immagini.

Tag: