Angry Birds: In Autunno Arriva La Serie Animata

Se vi parliamo di Angry Birds, ormai, saprete sicuramente di cosa si tratta. Impossibile non conoscere gli uccellini arrabbiati che cercano disperatamente di recuperare le loro uova dai maialini verdi. Da pochissimo tempo è arrivato un nuovo capitolo, Angry Birds Space, che ha rivoluzionato non solo la grafica, ma anche il modo di giocare. Gli utenti, al momento, si dichiarano molto soddisfatti del nuovo gioco.

Non solo le applicazioni per i device mobili riscuotono molto successo, ma anche quella per Facebook e finanche i tanti Gadget di Angry Birds funzionano alla grande. Insomma, le persone sono impazzite per questi piccoli uccelli colorati che vengono lanciati da dalle grandi fionde.

Da poco tempo si è diffusa una nuova importante conquista di casa Rovio, gli sviluppatori di Angry Birds: gli uccelli arrabbiati diventeranno una serie animata!

Angry Birds In Versione Animata

Verranno prodotti 52 episodi ed ognuno durerà all’incirca 2,3 minuti. Non si tratta, dunque, di veri e propri episodi, ma di piccoli clip che riusciranno ad intrattenere, e quasi sicuramente a divertire, gli utenti che amano il famoso gioco. La serie sarà visibile tramite teblet e smartphone grazie ad un’applicazione dedicata. Gli episodi dovrebbero essere lanciati entro i mesi autunnali.

Come mai questa decisione? In realtà, Rovio punta molto più in alto. La fionda di Angry Birds, difatti, vuole lanciare il famoso gioco al cinema! L’anno prossimo, o al massimo nel 2014, arriverà il film degli uccelli. Questa serie, dunque, sarà una sorta di introduzione per far appassionare le persone alla versione animata dei protagonisti e, in seguito, approderanno in un film.

Grazie agli episodi, difatti, si potranno finalmente conoscere anche i caratteri ed i segni distintivi di ogni uccello. Non sarà solo la loro estetica a distinguerli, ma anche i loro modi di fare pensare! Ad esempio, che comportamenti avranno il famoso uccello rosso, quello giallo super veloce oppure l’uccello bomba? Lo scopriremo molto presto!

Tag: , , , , ,