Angry Birds Heikki:Gli Uccellini In Gare Da Corsa

Molte volte noi di ZioGeek vi abbiamo parlato di Angry Birds in varie sfaccettature, il famoso gioco degli uccellini arrabbiati che è disponibile Angry Birds gratis per pc, smartphone, tablet e anche alcune console. In effetti questo è un argomento che attira molte attenzioni e vale la pena parlarne. Attualmente le versioni di Angry Birds disponibili sono diverse, tra le più diffuse ricordiamo Rio, Season e l’ultimo arrivato Space.

Novità delle ultime ore il fatto che sia comparso in rete un dominio alquanto interessante e ovviamente legato agli uccellini arrabbiati. Se volete darci un’occhiata, fate pure heikki.angrybirds.com. Di cosa si tratta? Pare che Rovio, la casa produttrice di tutti le precedenti versioni di Angry Birds stia lavorando ad una nuova release con una nuova ambientazione… Su pista! Fantastico.

Gli Uccellini Pronti A Scendere In Pista

Tutti coloro che almeno una volta hanno visto una gara di Formula 1 conosceranno di certo Heikki Kovalainen. Vi starete adesso chiedendo cosa centri con il nostro articolo, ma questo famoso pilota, durante le gare, utilizza un casco con la stampa del famoso uccellino rosso di Angry Birds e adesso sembra che Rovio voglia ringraziare il pilota per questo omaggio e dedicargli una versione del gioco tutta sua. Se avete dato un’occhiata al sito che vi abbiamo mostrato, senz’altro avrete notato che per ora è solo una pagina con una foto. Sotto la foto dell’ormai classico pennuto, una data 18 giugno che probabilmente sarà la data di rilascio del nuovo gioco e noi saremo qui per vederlo. Per ora non ci giunge nessun dettaglio e nessuna conferma da parte di Rovio che, oltre la presunta data di rilascio, non ha fatto sapere nient’altro. L’attesa non sarà molta, meno di un mese, e chissà se vedremo “sfrecciare” i famosi uccellini su una pista da Formula 1. Che ne pensate di quest’idea? :)

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,