Angry Birds Debutta Su Facebook!

Una nuova vittoria si prospetta per il team Rovio. Di chi si tratta? Pochissimi di voi non sanno che stiamo parlando di coloro che hanno realizzato una delle migliori applicazioni disponibili per i device mobili e non solo. Stiamo parlando, ovviamente, di Angry Birds.

La trama risulta molto semplice, ma è riuscita in qualche modo a conquistare gli utenti che sono divenuti amanti dei pennuti che cercano costantemente di salvare le loro uova dai malvagi porcellini verdi. Come sicuramente saprete, dovrete lanciare gli uccelli attraverso una fionda e colpire le strutture che cercheranno di proteggere i nemici. I livelli sembrano non finire mai, difatti, Rovio ne sforna sempre di nuovi! Insieme ai quadri, arrivano anche nuovi pennuti che impersonificheranno un nuovo tipo di arma.

Questa volta, però, Rovio ha voglia di divenire social lanciando l’applicazione di Angry Birds per Facebook. Già in passato, vi avevamo parlato del suo arrivo, ma questo gioco doveva debuttare solo nella giornata di ieri (San Valentino). A quanto pare, però, il titolo era presente già dal giorno prima, il team non ce l’ha fatta ad attendere ancora!

La Fionda Diventa Social!

Potrete, dunque, iniziare a divertirvi a questo gioco anche sulle pagine bianche e blu. Reincontrerete i vostri amici uccelli e i vostri nemici maialini, ma non solo. All’interno di questo titolo ci saranno anche degli altri elementi, come ad esempio degli aiuti.

Sulla parte superiore ci sarà un’icona di un fulmine e, cliccando su di essa, vi usciranno dei bottoni che vi aiuteranno a superare il quadro. Ad esempio, potrete far venire una scossa di terremoto, usare l’aiuto visivo, sfruttare una fionda più potente o potenziare il pennuto che si sta per lanciare. Avrete finanche la possibilità di lanciare dei particolari sassi!

Tutto per cosa? Per consentirvi di ottenere un punteggio alto che i vostri amici di Facebook non riusciranno mai a raggiungere!

Link | Angry Birds Facebook

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,