Android: Vedere In Streaming Simpson, Futurama, Griffin e American Dad

Vedere i cartoni, ormai, non è un’azione compiuta solo dai bambini. Anzi, alcune serie animate non dovrebbero essere seguite da ragazzi che non hanno una certa età. Non è difficile capire a quali contenuti ci stiamo riferendo: stiamo parlando dei cartoni come i Griffin, Simpson, American Dad, Futurama o ancora molti altri.

Il linguaggio di questi cartoni è talvolta inappropriato e di certo non ha nulla, o quasi, di educativo. Non possiamo negare che le loro puntate fanno letteralmente piegare in due dalle risate. Intrattenersi dinanzi un episodio del genere può davvero rallegrarvi la giornata.

Per chi stranamente non lo sapesse i cartoni più famosi non sono realizzati dallo stesso creatore. I Simpson e Futurama hanno la firma del noto Matt Groening, mentre Seth MacFarlane ha ideato titoli come i Griffin e American Dad.

Ognuno di voi avrà il proprio preferito, ma quasi tutti amate vedere una qualsiasi puntata di queste serie. Sicuramente avrete visionato qualche episodio in televisione oppure al vostro computer, ma perché non portare gli adorati personaggi sempre con voi?

I cartoni a portata di dito

Esiste un’applicazione che vi consente di guardare in streaming le puntate dei cartoni sopracitati, stiamo parlando di “Cartoni Streaming Lite” per Android.

Chi possiede un telefono dotato di sistema operativo marcato Google, potrà mettere gratuitamente in download tale app. Difficilmente, rimarrete delusi dai contenuti che si troveranno al suo interno. L’applicazione è molto semplice, potrete scegliere fra i quattro cartoni e, automaticamente, sarete trasportati nella pagina che raggruppa i vari link in streaming.

L’unica pecca è che alcuni contenuti di megavideo potrebbero essere stati rimossi, ma probabilmente verranno aggiornati in seguito.

Insomma, in qualsiasi momento vorrete farvi una bella risate insieme ad Homer, Fry, Stan e Peter, potrete cacciare il vostro smartphone e iniziare la visione gratuita. Niente male, vero?

Download | Cartoni Streaming Lite

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,