Android: La Prima Versione Fu Un Disastro A Causa Di iPhone

Tutti quanti gli amanti della tecnologia avranno partecipato o semplicemente assistito a varie discussioni su quale sia il miglior sistema operativo mobile tra iOS e Android: ovviamente le opinioni sono discordanti ed è in situazioni come queste che nascono i fanboy e gli haters di un determinato prodotto. In ogni caso, in una recente pubblicazione di Fred Vogelstein riguardo il confronto tra Android e iOS, sono emersi numerosi dettagli interessanti.

iPhone Dominava Di Già

03-iphone-1

 

Il primo iPhone della storia di Apple fu colui che “obbligò” tutto il team di sviluppatori Android a rivedere il codice che era stato scritto: secondo indiscrezioni, Chris De Salvo, ex dipendente di Apple al lavoro, poi, nel team di Android, sarebbe rimasto shockato nel vedere il lavoro svolto dal team del robottino verde, in quanto non assolutamente all’altezza del prodotto lanciato dal colosso di Cupertino.

Come consumatore ero impressionato. Volevo immediatamente un iPhone. Ma come ingegnere Google ho pensato: “Dobbiamo ricominciare da capo” Quel che avevamo è improvvisamente sembrato così… anni ’90.

Sembrano, così, confermate le voci di Steve Jobs che con insistenza aveva sempre creduto che Android fosse un prodotto nato completamente dalle “mani” di qualcuno che aveva accesso a tutti i piani di Apple.

Spenderò fino al mio ultimo respiro se sarà necessario e spenderò ogni centesimo dei 40 miliardi di Apple in banca. Distruggerò Android, perché è un prodotto rubato. Sarà una guerra termonucleare

 

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,