Android: Arriva L’Update Alla 4.4.2

Quasi inaspettatamente ieri in tarda serata Google ha rilasciato un altro aggiornamento di Android che porta così il numero a 4.4.2, con dei miglioramenti (alcuni dicono impercettibili) che è possibile notare prevalentemente a bordo del nuovo Nexus 5 che, sin dai primi giorni di commercializzazione, sembrava soffrire di problemi alla fotocamera e all’altoparlante.

Changelog Irrilvenate

441-kitkat-399x355

 

Come dicevamo, le novità non sono molte e, le poche, sono incentrate per lo più alla risoluzione di ulteriori problemi legati alla fotocamera del Nexus 5 che, nonostante l’aggiornamento di alcuni giorni fa ad Android 4.4.1, sembrano non essere stati ancora risolti da Google. Tuttavia l’update è disponibile su tutti i device della gamma Nexus di Google, sia tramite OTA che nella pagina ufficiale di Google Developers Image: il nostro consiglio, per adesso, è quello di attendere l’aggiornamento tramite OTA (dal peso di meno di 50MB) e di non flashare l’immagine presente sul sito di Google, in quanto le novità sono davvero impercettibili e sarebbe un peccato effettuare dei wipe per flashare una nuova immagine di sistema con pochi cambiamenti.

Intanto online c’è chi ha già trovato i primi bug in quest’ultimo aggiornamento (mancanza delle icone delle app nel menu di condivisione)  e sostiene che un aggiornamento ad Android 4.4.3 potrebbe arrivare presto. Apple docet? :P

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,