Android 4.4: Arriva Anche su HTC One

A grandissima sorpresa, quasi come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia direttamente da Twitter che anche HTC è pronta a rilasciare Android 4.4 KitKat per il suo top di gamma, il ONE. Così come vi abbiamo detto ieri per l’LG G2, anche HTC sembra essere cambiato su quel che è l’aspetto del supporto ai dispositivi che, in passato, era stato scadente anche per i top di gamma.

Solo In America E Per Gli Sviluppatori

HTC-One-Android-4.4-SFR

 

Se fino a qualche mese fa molte aziende sembravano trascurare letteralmente i propri dispositivi, adesso pare che sia arrivata una ventata d’aria fresca: sarà che questo Android 4.4 KitKat è attesissimo da molti utenti, ma molte case produttrici di smartphone hanno già annunciato tempestivamente un aggiornamento a solo un mese esatto dalla presentazione ufficiale di KitKat (anche se il rollout, per i Nexus, è cominciato poco più di 15 giorni fa). HTC, infatti, come LG, ha annunciato tramite Twitter di essere pronta al rilascio di Android 4.4 sugli HTC One americani e per gli sviluppatori.

HTC One Unlocked and Developer Edition owners – your Kit Kat roll out starts today! Let us know your favorite new additions. #KitKat #HTCOne

— HTC USA (@HTCUSA) November 29, 2013

Il rilascio, dunque, non coinvolge noi utenti europei personalmente anche se la stessa HTC ha assicurato di rilasciare a breve la versione internazionale dell’aggiornamento che, tra le tante novità, introdurrà anche numerose modifiche all’interfaccia Sense.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,