Android 4.3 Arriva Anche Su Nexus 4

Nexus-4-Android-4.3

 

A differenza di quanto siamo abituati a vedere solitamente, per la prima volta l’aggiornamento di Android non è arrivato per primo su un dispositivo nexus, ma tramite una rom leaked per Galaxy S4 che, all’inizio, sembrava trattarsi di un fake, ma poi si è dimostrato tutto vero. Tuttavia adesso è arrivato anche su Nexus 4, ancora non ufficialmente, e sembra introdurre alcune piccole novità, classiche dei minor update.

Disponibile Su Nexus 4

Stando ai feedback rilasciati dagli utenti del blog di GSM Arena i miglioramenti apportati in questa nuova release non sono molti, ma sono pochi e buoni. Innanzitutto la reattività del touchscreen è stata notevolmente migliorata: infatti, numerosissimi utenti lamentavano una scarsa reattività del touchscreen del proprio nexus 4 il che era molto fastidioso per un dispositivo “così veloce”. Altro punto fondamentale che è stato “ritoccato” è la fotocamera, che avevamo già visto nell’articolo sulla rom leaked per Galaxy S4, dove sono state introdotte alcune nuove feauture che compaiono nel classico “archetto” di impostazioni della fotocamera.

Sono poi stati apportati dei cambiamenti sul fronte della connettività: sono stati, infatti, migliorati i consumi della batteria con l’utilizzo del bluetooth, ottimizzato per funzioni come auricolari, smartwatch e altri oggetti che non richiedono un massiccio trasferimento dati. Infine anche il Wi-fi ha subito un lieve aggiornamento che permette di ottimizzare i consumi in base al nostro utilizzo/ non utilizzo. L’aggiornamento, intanto, pare che sarà distribuito via OTA tra alcuni giorni.

Link| Gsm Arena

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,