Ancora Rumor Sul Presunto Samsung Galaxy S4

Come sarebbe un web senza rumor e dicerie varie? Sicuramente molti lo troveranno spoglio, sguarnito e poco interessante. Quant’è bello, invece, accendere il PC, aprire ZioGeek e leggere rumor interessanti, anche se probabilmente non vedremo nella realtà? :D Mettendo da parte l’humour, questa volta ci sono giunte informazioni che vedono protagonista, ancora una volta, l’azienda sudcoreana Samsung. Nel dettaglio, il soggetto dei rumor apparsi in rete è Samsung Galaxy S4 che, oltre ad alcuni interessanti concept, sta facendo parlare di se per caratteristiche che, se messe realmente sotto la scocca, faranno rabbrividire qualunque altro smartphone.

Processori, Display E Fotocamere!

Come sicuramente avrete potuto capire dal titolo, i rumor comparsi in rete vedono protagonisti alcuni dei componenti che probabilmente saranno integrati a bordo di un ipotetico Galaxy S4, il quale non vedrà la luce prima della seconda metà del 2013. Bene, fatte tutte queste premesse possiamo analizzare i dati in nostro possesso. Una CPU Exynos 5450 quad-core, variante più potente del chip presente sull’attuale Nexus 10. Ciò, almeno secondo il nostro parere, è visto come un qualcosa di davvero inutile e sprecato. A cosa serve un processore con questa potenza su un “banale” smartphone?

Detto ciò, passando al comparto del display, secondo i rumor il Galaxy S4 sarà equipaggiato con uno schermo da 4,99 pollici Super AMOLED con risoluzione FullHD1080p e una densità di pixel di ben 441ppi. Andrà, dunque, se i rumor dovessero essere confermati, a competere con quelli che occupano il mercato dei Phablet, come lo stesso Galaxy Note 2. Infine il comparto fotografico vedrà l’utilizzo di una lente con un numero di megapixel maggiore: ben 13 megapixel, a discapito degli 8 presenti sull’attuale Galaxy S3 che già svolgono bene il loro compito. Tuttavia se tutti questi rumor saranno confermati da Samsung, si prospetta un’annata davvero interessante, vista la competizione che si creerebbe tra i vari produttori. Stay tuned.

Link| ChristianPost

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , ,