Anche Tim Cook Su Twitter

Ormai l’era digitale è sempre in continuo sviluppo e oggi non essere iscritti ad un social network pare essere quasi un sacrilegio. Battute a parte, se oggi i social network come Facebook contano diversi miliardi di iscritti, un motivo ci sarà! In ogni caso Facebook e Twitter sono i più quotati, anche se Twitter va per la maggiore nell’ambito VIP.

11

 

Un Esordio Da Vero Vip

Quando si dice “un vero e proprio esordio da vip” : è il caso di Tim Cook,CEO di Apple neo iscritto al famoso social network. In pochissime ore il CEO della mela morsicata è riuscito ad ottenere quasi 200 mila followers, probabilmente tutti fan Apple e dei sui prodotti. Ad introdurre il profilo, una breve biografia che sintetizza un po’ le passioni di Cook: grandissimo fan degli Auburrn nel Football e dei Duke nel Basket. Il profilo, al contrario di quanto molti potrebbero pensare, è autentico in quanto risulta essere già stato verificato dallo stesso team di Twitter.

Tra le persone seguite da Cook spuntano alcuni volti “famosi”, tra cui la morte del defunto CEO di Apple Jobs, Philip Schiller, Eddy Cue, Kerry Kennedy e Jimmy Fallon. Un solo Tweet scritto fino ad ora: una “sintesi” del viaggio effettuato nell’Apple Store di Palo Alto il giorno del lancio di iPhone 5S e 5C, un successo. Cook afferma che: “Vedere tanti clienti felici ci ricorda perché facciamo quello che facciamo”.

Visited Retail Stores in Palo Alto today. Seeing so many happy customers reminds us of why we do what we do.

— Tim Cook (@tim_cook) September 20, 2013

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,