Amazon: Nuovo Smartphone 3D Evento 18 Giugno

Amazon è pronta a presentare un nuovo prodotto verso la fine di questo mese ed ha già promesso che sarà qualcosa di estremamente eccitante. Le indiscrezioni che sono circolate nelle scorse settimane hanno sempre puntato l’attenzione sull’arrivo di un nuovo smartphone dotato di display con tecnologia 3D. Andiamo a vedere in dettaglio.

unveiling-device-v2

Smartphone con display 3D?

Jeff Bezos, in queste ultime ore, ha annunciato, tramite Twitter, che il 18 giugno si terrà un evento a Seattle per presentare un dispositivo “pazzesco”. Il video che è stato diffuso in rete mostra le reazioni sorprese delle persone nell’utilizzare questo dispositivo. Ovviamente tutti sembrano essere sopresi e stupiti, ma anche se non è possibile vedere cosa sia il dispositivo, le prime indiscrezioni sottolineano il fatto che sarà dotato di visione 3D. E’ da tanto tempo, infatti, che Amazon starebbe, almeno dai rumors, lavorando ad uno smartphone dotato di display 3D. L’obiettivo principale di Amazon, quindi, qualora tutte le indiscrezioni fossero veritiere, sarebbe quello di offrire una line-up di prodotti mobile completa, a partire dai tablet Kindle per giungere allo smartphone 3D. Per fare ciò, Amazon dovrà sorprendere seriamente gli addetti ai lavori e, semmai, offrire una versione di Android customizzata, ma che allo stesso tempo sia meno chiusa per l’installazione di applicazioni e l’utilizzo di servizi di terze parti.

Analizzando il video, supponiamo, infine, che il telefono abbia un’interfaccia 3D che verrà gestita attraverso i movimenti della propria testa, in modo tale da poter lavorare in modalità hands-free. Staremo a vedere, quindi, se Amazon presenterà il tanto atteso smartphone o qualche altro prodotto, speriamo, rivoluzionario. Cosa ne pensate?

Amazon tweeted today that it was holding an event in Seattle on June 18 hosted by Chief Executive Officer Jeff Bezos for a product unveiling. The post included a picture of a black, thin device with Amazon’s name in silver emblazoned on it. Mary Osako, a spokeswoman for Amazon, didn’t return a call for comment.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,