Alternative A Megavideo Per Guardare Film Online: Proviamo Videoweed

Se siete soliti guardare film in streaming sul web, tra i vostri Preferiti non mancherà di certo il popolare MegaVideo. Il quale, nonostante tutti i suoi limiti (sia informatici che oggettivi), è e rimane il punto di riferimento numero uno al mondo per lo streaming video. Ma è veramente l’unica alternativa valida che la rete ci offre? O c’è qualcosa che ci consenta di ottenere, sia per chi carica sia per chi fruisce, un servizio molto simile se non addirittura migliore?

Con una ricerca sul web siamo arrivati a scoprire che alternative ce ne sono e parecchie (okay, abbiamo scoperto l’acqua calda!) ma tra le tante non è passato inosservato VideoWeeb, un sito spagnolo particolarmente interessante. Vediamo perché.

Film in streaming? Cerchiamoli su Videoweed

Il logo del sito appare subito particolarmente “originale” (una foglia di marijuana), ma il motivo è presto spiegato: la parola inglese weed sta letteralmente per erbaccia. Il portale si presenta sin da subito, dunque, orientato ad un servizio tutt’altro che legale…

Ci sono vari elementi positivi: il limite di upload, fissato ad 1 gigabyte; la fruizione molto fluida dei contenuti, che nonostante una politica pubblicitaria altamente aggressiva, risultano comunque scorrevoli; infine, elemento non di poco conto, nessun limite di visione fissato a 70 minuti (nelle nostre poche prove, in ogni caso è da valutare con diverse visualizzazioni). Eccovi il link:

Link | VideoWeed

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,