Ainol Novo 7 Aurora: Tablet Android Low-Cost

android_tablet

Tempo di crisi ma non vogliamo rinunciare proprio a nulla? Dopo le vacanze, ci è venuta voglia di comprare un tablet che, come ben sappiamo, hanno prezzi non molto bassi. Si parte dagli almeno 200 euro e si va salendo.  E se invece riuscissimo a trovare un qualcosa di molto economico che però non ha nulla da invidiare ai tablet molto costosi, se non la marca stampata sulla cover? Sicuramente i prodotti made in china non saranno conosciuti da molti, ne tanto meno pubblicizzati in qualche modo, ma comunque sono prodotti, spesso, di buona qualità. Proprio come il tablet che oggi vi mostreremo.

Ainol, Buono Ma Mai Sentito

Ovviamente equipaggiato con sistema operativo Android 4.0 ICS, il tablet Ainol Novo 7 Aurora è sicuramente un buon prodotto.  Con un display da 7 pollici multitouch, una cpu ARM Cortex a 8 da 1.2GHz, una ram da 1Gb DDR3 e una memoria interna (espandibile) da 8GB. Può bastare come presentazione? Ainol Novo 7 Aurora è dotato anche di una fotocamera da 2 megapixel, microfono e sensori di gravità oltre che ovviamente di Wi Fi 802.11 b/g/n ed una porta miniHDMI, miniUSB e un jack da 3,5mm. Come avevamo detto prima, il tablet è  equipaggiato con OS Android 4.0.3 che in versione Tablet, non ha nulla a che vedere con gli smartphone. Punto forte di questo tablet è che sarà aggiornabile ad Android 4.1 Jelly Bean.

Tuttavia, a render ancor più interessante questo dispositivo è il prezzo. Se facessimo un rapporto qualit/prezzo di questo dispositivo, sicuramente rimarremmo altamente soddisfatti. Il tablet è possibile acquistarlo nei vari store online ad un prezzo superiore ai 150 euro, ma tuttavia vi consigliamo lo store di uniprice che ci offre il tablet a poco meno di 95 euro escluse spese di spedizione. Vi lasciamo ad una breve recensinone del Ainol 7 pescata su YouTube.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,