Actor Quiz: Vediamo Chi Indovina Più Attori?

actor quiz

In questi pomeriggi assolati di caldo e relax ci sono diversi giochi che possiamo fare con i nostri dispositivi mobili, di certo non mancano le applicazioni per Android, iPhone e altri mobile con cui divertirsi e svagarsi. Una in particolare ha attirato la mia attenzione, una applicazione che ti permette di giocare indovinando il nome degli attori partendo da una fotografia.

Se siete appassionati di cinema e serie tv come la sottoscritta e quindi, per i vostri amici, siete una sorta di wikipedia del cinema questa simpatica app non farà altro che solleticare il vostro spirito competitivo e allenare occhio e mente.

Amante del Cinema? Mettiti alla Prova con Actor Quiz

actor quiz scren

L’applicazione è intuitiva e divertente, è un quiz a livelli (12 in totale) con 20 volti da indovinare per ogni livello, il bello di questo gioco è che i vari livelli devono essere sbloccati, cosa possibile solo se vi dimostrerete all’altezza ed indovinerete almeno 15 attori del livello precedente. Una volta sbloccato il livello successivo dovrete collegarvi ad internet per scaricare il livello successivo, ma tutto il resto del gioco si svolge offline.

Come tutti i quiz che si rispettino hai la possibilità di chiedere aiuto se sei in crisi con una particolare immagine e non riesci proprio a sbloccare uno dei livelli, gli aiuti a tua disposizione sono:

  • la possibilità di vedere le iniziali del nome dell’attore ritratto nella foto (ma perdi 100 punti)
  • la possibilità di visulizzare un elenco di film in cui ha lavorato l’attore in questione (ma si perdono 200 punti)
  • la chiamata a casa, che in questo caso diventa una chiamata social: puoi infatti condividere l’immagine con i social network e farti aiutare dai tuoi amici

Se vi siete già convinti seguite li link qua sotto per leggere altre specifiche, altri commenti e per scaricare gratuitamente l’applicazione, disponibile per i dispositvi Android 2.0 o superiori.

Download | Actor Quiz

© 2008 Ziogeek.com

No tag for this post.