Acquisti Online? ZioGeek Ti Da Qualche Consiglio!

12117872-eshop-red-word-and-conceptual-target-with-arrow-on-white-background

E’ ormai risaputo che la questione economica in Italia è in bilico, eppure c’è chi proprio non riesce a rinunciare ad acquistare gli ultimi attrezzi tecnologici che vengono continuamente “sfornati” dalle case produttrici. E’ doveroso fare riferimento a Samsung che, mai come questi ultimi anni, sforna prodotti uno in fila all’altro. Tuttavia, senza allontanarci troppo, ZioGeek vuole darvi qualche piccola dritta negli acquisiti online che, come ben sappiamo, spesso ci fanno risparmiare molto denaro, ma spesso sono anche “pericolosi”.

Risparmiamo Insieme!

images
Da un paio di mesi a questa parte si sono fatti strada nell’e-commerce diversi siti che danno filo da torcere ai negozi fisici. I prezzi che questi siti web proprongono, offrono un risparmio di quasi il 25-30% sui prezzi di listino che, spesso, sono troppo esagerati per le nostre tasche. ZioGeek oggi vuole stilare una piccola “classifica” che vada incontro alle necessità degli utenti.

  • GliStockisti. Sito affidabilissimo, veloce nelle spedizioni e attento agli imballaggi. Prodotti sempre funzionanti (nele diverse situazioni in cui abbiamo avuto modo di provare personalmente) e risparmio garantito.
  • Techmania. Sito altrettanto affidabile, un po’ più lento nelle spedizione e meno minuzioso negli imballaggi. Prodotti sempre funzionanti e risparmio a volte maggiore anche de GliStockisti!
  • GlobalWorkMobile. Al contrario di diversi feedback ricevuti online, questo sito web è stato molto affidabile con i nostri ordini e, con alcuni prodotti, propone prezzi davvero concorrenziali. Imballaggi e spedizioni nella norma.

Come fanno ad avere prezzi così bassi? Semplice! Il 90% dei dispositivi disponibili sono di provenienza estera e vengono acquistati in “stock” e ciò permette ai venditori di offrire agli utenti prezzi davvero imbattibili! Se avete avuto qualche esperienza con questi siti o se conoscete altri e-shop affidabili non esitate a scriverci nei commenti!

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,