5 Idee Regalo Di Natale Per I Ragazzi Geek

Recentemente vi abbiamo consigliato dei particolari accessori per trascorrere un Natale da vero Geek grazie a delle particolari decorazioni! Il vostro periodo natalizio, quindi, sarà originale e assolutamente unico, ma sotto l’albero che cosa metterete? Se dovete fare dei regali alle persone che condividono la vostra passione e, soprattutto, se volete sorprendere un amico o il vostro fidanzato Geek, che cosa incarterete? Oggi vogliamo darvi alcuni consigli che sicuramente riusciranno a centrare l’obiettivo.

iBell

Partiamo con un accessorio per il vostro iPhone che vi permetterà di svegliarvi in modo originale, ma soprattutto retrò! La suoneria dello smartphone Apple non riesce a farvi drizzare dal letto? Con iBell il problema sarà risolto: si tratta del classico sistema di metallo delle vecchie sveglie!

Link | iBell

Tony Stark – T-shirt LED

Come non amare Tony Stark? Stiamo parlando del protagonista di Iron Man che si definisce un genio, miliardario, playboy, filantropo. Se volete donare un po’ di questo supereroe al vostro amico o al fidanzato, potrete incartare una fantastica T-Shirt di colore nero che integra un LED che si illuminerà al centro del petto dell’indossatore come se avesse il famoso reattore Arc.

Link | t-shirt

USB Raffredda Bevande

Immaginate di essere al vostro computer mentre lavorate ad un importante progetto: una bella bevanda potrebbe essere fondamentale, ma ovviamente dovrà essere fredda! Il mini-frigo USB sarà il giusto accessorio per soddisfare questa voglia.

Link | USB Raffredda Bevande

Mutewatch

Uno speciale orologio LED che farà letteralmente impazzire ogni appassionato di tecnologia. Il bracciale è sensibile al movimento e basterà dargli un leggero colpo per far illuminare il quadrante che mostrerà l’ora esatta.

Link | mutewatch

Guanti Bluetooth Per Smartphone

Usate i particolari guanti per toccare lo schermo del vostro smartphone? Si, necessariamente visto che con i semplici dispositivi il display touchscreen non risponde. Questo speciale paio di guanti, però, diventerà anche una cornetta per le vostre conversazioni: alzate mignolo e pollice e…chiamate!

Link | Guanti Hi-Fun

T-Shirt 8 Bit

Concludiamo con delle particolari magliette adatte alle coppie: sul petto includeranno un logo a cuore in stile retrò (grafica ad 8 Bit).

Link | t-shirt 8 bit

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,