30 Milioni Di Galaxy S3 Venduti: Samsung Festeggia!

Sembra che la causa persa contro Apple abbia fatto grande pubblicità all’azienda sud coreana Samsung che, a partire dal mese di Maggio, con la presentazione di Samsung Galaxy S3 e dal mese di Agosto con la presentazione del Galaxy Note 2, pare stia scrivendo molti record nella propria storia. Alcune settimane fa, Samsung aveva annunciato che in meno di tre mesi era riuscita a vendere oltre 10 milioni di dispositivi anche se non era riuscita a battere il record segnato da Apple che, solo con l’apertura delle prevendite, aveva venuto già 5 milioni di dispositivi.

Altro Record Per Samsung!

Sulla pagina Facebook internazionale di Samsung è apparsa da alcuni giorni una foto molto chiara e che non necessita di alcuna spiegazione. “30.000.000 Galaxy S3 Venduti”. Questa affermazione, come già detto, non merita alcuna spiegazioni: il numero dice già tutto. Molto orgogliosa d questo risultato, in secondo piano Samsung ha annunciato anche il numero di vendite registrato per quanto riguarda il phablet da lei prodotto. Samsung Galaxy Note 2, in meno di un mese dalla messa tra gli scaffali, è riuscito a vendere ben 3 milioni di dispositivi e, secondo le stime di Samsung, nei prossimi mesi questi 3 milioni si moltiplicheranno, facendo raggiungere a Samsung altri primati.

Da cosa è favorita Samsung nelle vendite? Sicuramente c’è da dire che la qualità dei terminali è davvero eccellente e senza dubbio le campagne pubblicitarie e le promozioni hanno fatto il loro dovere. Ricordiamo infatti che Samsung “regalava” un Galaxy Tab 2 da 7 pollici a chiunque acquistava un Galaxy S3 in Italia. Adesso, terminata questa promozione, Samsung regalerà a tutti i nuovi possessori di Samsung Galaxy S3 un Galaxy Music che potrà tornare sempre utile.

Link| GsmArena

© 2008 Ziogeek.com

No tag for this post.