12 Giorni Di Regali iTunes: App E Molto Altro

12-giorni-regali-itunes

 

Siamo ormai agli sgoccioli e a Natale mancano esattamente dieci giorni. Avete acquistato i vsotri regali in puro stile Geek? Il Natale è arrivato per tutti e ani più grandi negozi applicano sconti per agevolare le vendite. Come qualsiasi buona azienda che abbia a cuore i propri clienti, anche Apple farà qualche regalo di Natale ai suoi più fedeli utenti, regalando, come di consueto, applicazioni, brani musicali, ebook e video.

Siete Pronti?

mzl.iydsqhsh.480x480-75

Apple sembra tenere a cuore proprio tutti, per questo ha da poco aggiornato l’applicazione 12 giorni di Regali iTunes che, come potete ben capire dallo stesso titolo, regala agli utenti un’applicazione, ebook, video e quant’altro. Ovviamente la scelta è effettuata da Apple e non permette all’utente di decidere quale applicazione ricevere in regalo. Ogni download ha durata di 24 ore e sarà possibile scaricarlo su tutti i dispositivi Apple in nostro possesso, da iPod Touch fino ad iPad. La promozione, indetta da Apple, prenderà il via il giorno 26 Dicembre e si concluderà durante il giorno dell’Epifania, vale a dire il 6 Gennaio. Per poter usufruire di questa fantastica promozione di Apple non dobbiamo fare altro che recarci nell’App Store del nostro iDevice e scaricare “12 giorni di Regali iTunes”. L’applicazione, che sembra essere “pesante” oltre 30MB, da quest’anno permetterà di effettuare i Download anche dal pc.

Tu e i tuoi amici potrete scaricare gratuitamente una fantastica selezione di brani, app, libri, film e altro ancora. Ogni download sarà disponibile solo per 24 ore. Scarica la nostra app 12 giorni di regali per essere sicuro di non perderti nulla. Non hai un iPhone, iPad o iPod touch? Non preoccuparti. Ritorna il 26 dicembre per scaricare i regali dal tuo computer.

Avanti, cosa aspettate? Approfittatene subito! ;)

Link| App Store

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,