12 giorni di regali: Apple Regala Sonic and Sega All-Stars Racing

Il 26 dicembre 2011 Apple ha avviato una promozione per allungare il momento dei regali di ogni utente appassionato alla mela. Chi possiede un device mobile di questa marca, infatti, potrà mettere in download 12 contenuti senza pagare nemmeno un centesimo. Per sapere quali doni ha in serbo per i propri clienti, vi conviene scaricare l’applicazione 12 giorni di regali che vi terrà aggiornati su tutte le uscite. L’app, ovviamente, è gratuita e può essere messa in download dall’App Store della Apple.

Casa Cupertino sta distribuendo regali da ormai cinque giorni e in quest’ultima giornata è riuscita a soddisfare i desideri di tantissime persone. Nelle 24 ore di oggi, potrete mettere in download Sonic and Sega All-Stars Racing che vi terrà incollati allo schermo del vostro iPhone, iPod touch oppure iPad.

Scarica gratuita l’applicazione!

Il porcospino targato SEGA vi saprà intrattenere su moltissimi percorsi perché il vostro scopo non sarà solo quello di far sfrecciare l’omino blu, ma sarà quello di telecomandare la macchinina che guiderà uno dei personaggi della saga di Sonic. Per fare delle curve perfette dovrete piegare alla giusta inclinazione il device che avrete fra le mani per consentire a Sonic, oppure ad i suoi amici, di girare.

Dovrete gareggiare in 25 missioni e vincere le tre coppe del Grand Prix. Potrete finanche sfidare degli avversari in un duello all’ultima accelerata! Se volete divertirvi in compagnia dei vostri amici, avrete l’occasione di sfidare un vostro compagno in locale, oppure via Bluetooth. Inoltre, potrete avviare una sfida a tre persone utilizzando la connessione Wi-Fi.

Solo per poche ore, dunque, il gioco che pesa la bellezza di 293 MB potrà essere scaricato in maniera totalmente gratuita. L’applicazione è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, ma richiede iOS 3.1.2 o versioni successive del sistema operativo.

Non perdete l’occasione di correre con Sonic, senza pagare nemmeno un centesimo!

Download | Sonic and Sega All-Stars Racing

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,